Verifiche impianti Milano

Clicca e chiamaci al 339.3817537

Verifiche impianti MilanoTutti quegli interventi necessari per constatare l'effettiva rispondenza di un impianto elettrico alle norme CEI 64-8/6 sono detti lavori di verifica dell'impianto, e non adempiere allo svolgimento di questi controlli, da non confondere con il collaudo o la sua omologazione, può portare ad a gravi conseguenze, non solo per il titolare dell'impianto, ma anche per i suoi utilizzatori.

Accertare che le condizioni di sicurezza iniziali non siano mutate è il compito di questi interventi, la cui periodicità è ben specificata dalle norme in vigore, ed a cominciare da una serie di verifiche a vista le procedure consistono nell'analisi di tutto l'impianto e il controllo dello stato di conservazione dei materiali usati per la sua realizzazione, più una lunga serie di altri interventi che devono essere effettuati da personale competente e abilitato.


Per verifiche impianti della tua casa, ufficio o azienda rivolgiti con fiducia al nostro servizio elettricista-milano.com: chiamaci al 339.3817537. I migliori professionisti specializzati di Milano e Provincia a tua completa disposizione 24 ore su 24, giorni festivi compresi, anche ad agosto!