Sostituzione salvavita Milano

Clicca e chiamaci al 339.3817537

Sostituzione salvavita MilanoHai la necessità di far sostituire il salvavita a Milano e zone limitrofe? Il salvavita è fondamentale in qualunque impianto elettrico, perché salvaguarda la tua abitazione dal pericolo delle scosse elettriche. Se il vecchio salvavita non è più idoneo, provvedi a farlo sostituire da un tecnico abilitato.

L’elettricista dedito alla sostituzione del salvavita innanzitutto disattiverà l’interruttore generale a valle del contatore. Poi rimuoverà il precedente interruttore per poi fissare alla parete la basetta del gruppo salvavita. In seguito posizionerà il gruppo salvavita inserendolo all’interno delle guide fisse e alloggiandolo nella basetta. Inserirà i cavetti elettrici in entrata ed in uscita nelle apposite boccole. Ancorerà i cavetti dentro le boccole e richiuderà il coperchio. Riattiverà la corrente dal contatore generale. Alzare la levetta del salvavita per verificare così l’impianto. Infine collaudare il salvavita premendo il tastino di prova Test.

Per la sostituzione salvavita della tua casa, ufficio o azienda rivolgiti con fiducia al nostro servizio elettricista-milano.com: chiamaci al 339.3817537. I migliori professionisti specializzati di Milano e Provincia a tua completa disposizione 24 ore su 24, giorni festivi compresi, anche ad agosto!