Rifacimento impianti Milano

Clicca e chiamaci al 339.3817537

Rifacimento impianti MilanoDevi rifare gli impianti a Milano e provincia? L’abitazione deve essere l’ambiente più sicuro per le persone, per tale ragione bisogna accertarsi che i propri impianti siano sicuri e collaudati. Tra gli elementi essenziali, necessari a rendere un’abitazione totalmente sicura, si staglia in modo preponderante l’impianto elettrico. Esso deve risultare appunto sicuro, eseguito a norma di legge.

Un impianto elettrico per poter essere installato in un’abitazione deve essere pertanto eseguito a norma di legge in base al D.M. n° 37 del 22/01/2008 e dunque possedere un quadro elettrico provvisto di salvavita e messa a terra. Per far sì che non si carichino di corrente anche i tubi dell’impianto idrico e quelli dell’impianto di riscaldamento vanno connessi alla messa a terra. Il salvavita o differenziale è fondamentale, perché ha la funzione di arrestare l’erogazione di elettricità qualora ci fosse uno stracarico. Per il rifacimento dell’impianto elettrico rivolgetevi ad un tecnico abilitato.

Per il rifacimento impianti della tua casa, ufficio o azienda rivolgiti con fiducia al nostro servizio elettricista-milano.com: chiamaci al 339.3817537. I migliori professionisti specializzati di Milano e Provincia a tua completa disposizione 24 ore su 24, giorni festivi compresi, anche ad agosto!