Protezione quadri elettrici civili Milano

Clicca e chiamaci al 339.3817537

Protezione quadri elettrici MilanoLe linee guida per assicurare la giusta protezione al proprio impianto elettrico sono inserite nelle norme cei 64-8 che ci forniscono un'ampio quadro su quelle che sono tutte le possibili precauzioni per un corretto monitoraggio e protezione per la sicurezza dell'abitazione e dei suoi occupanti, informandoci su quelli che sono i vari dispositivi utilizzabili e quali sono le operazioni periodiche di controllo da effettuare.

Per aiutare a migliorare questi controlli di verifica è possibile installare diversi interruttori magnetotermici-differenziali al proprio quadro elettrico, in modo tale da non avere solo un singolo interruttore e permettendo così di capire e trovare più facilmente il punto in cui si verificano eventuali carichi eccessivi o corto circuiti.

Ad esempio, in un appartamento di dimensioni medie è consigliabile dotarsi di tre diversi interruttori, uno generale e due magnetotermici, in maniera che il primo possa svolgere il classico compito di salvavita, mentre i due pulsanti ulteriori potranno essere collegati uno ai circuiti che alimentano le prese, mentre il secondo ai punti luce, per individuare in maniera più semplice ed efficace il problema.

Per la protezione quadri elettrici civili della tua casa, ufficio o azienda rivolgiti con fiducia al nostro servizio elettricista-milano.com: chiamaci al 339.3817537. I migliori professionisti specializzati di Milano e Provincia a tua completa disposizione 24 ore su 24, giorni festivi compresi, anche ad agosto!