Nuova normativa CEI classificazione impianti Milano

Clicca e chiamaci al 339.3817537

Nuova normativa CEI classificazione impianti MilanoDevi installare un nuovo impianto elettrico a Milano e zone limitrofe? È fondamentale essere a conoscenza che è in vigore la nuova normativa CEI 64-8, che determina le regole circa gli impianti elettrici da installare nelle abitazioni, è importante attenersi alle norme vigenti, sia che si tratti di un impianto elettrico ex novo sia che si tratti di semplici aggiustature. Le novità consistono nelle dotazioni minime di un impianto interno di un'abitazione e altre norme riguardo gli interruttori differenziali.

 Principalmente la variante 3 fa riferimento a standard differenti con 3 livelli diversi di impianto elettrico, sono così suddivisi: Il Livello I indica la struttura minima che dovrà avere un impianto elettrico affinché possa risultare a norma, infatti presume un numero imprescindibile di punti-prese e punti-luce per le varie stanze e un numero minimo di circuiti in relazione all’area calpestabile dell’appartamento. Il Livello II essendo superiore presume un aumento delle prestazioni dell’impianto elettrico, quindi impianti aggiuntivi. Il Livello III è realizzato da una dotazione impiantistica imponente e tecnologicamente all’avanguardia.

Per la nuova normativa CEI classificazione impianti della tua casa, ufficio o azienda rivolgiti con fiducia al nostro servizio elettricista-milano.com: chiamaci al 339.3817537. I migliori professionisti specializzati di Milano e Provincia a tua completa disposizione 24 ore su 24, giorni festivi compresi, anche ad agosto!