Interruttore magnetotermico Milano

Clicca e chiamaci al 339.3817537

Interruttore magnetotermico MilanoHai bisogno di un bravo tecnico per l’installazione, riparazione o sostituzione dell’interruttore magnetotermico a Milano e provincia? L’interruttore in un impianto elettrico rappresenta uno degli elementi più semplici, l’interruttore per l’appunto interrompe la corrente togliendola all’occorrenza dal lampadario alla presa.

 L’errore per eccellenza nell’installazione di un interruttore unipolare, lo fanno coloro che si affidano al faidate, è quello di interrompere sia la fase che il neutro, in pratica i due cavi di un impianto provocando l’interruzione di corrente immediata da parte del contatore, più in particolare del magnetotermico. Invece come saprà un tecnico abilitato, nel caso di un interruttore unipolare va interrotto solo uno dei due fili, il filo corretto da interrompere è la fase per non creare un impianto con dispersioni e che porti comunque la corrente al lampadario anche quando spento. Per installare, riparare o sostituire un interruttore magnetotermico affidatevi solo ad un professionista.

Per l'interruttore magnetotermico della tua casa, ufficio o azienda rivolgiti con fiducia al nostro servizio elettricista-milano.com: chiamaci al 339.3817537. I migliori professionisti specializzati di Milano e Provincia a tua completa disposizione 24 ore su 24, giorni festivi compresi, anche ad agosto!