Interruttore differenziale Milano

Clicca e chiamaci al 339.3817537

Interruttore differenziale MilanoDevi far installare o surrogare l’interruttore differenziale (detto anche salvavita) a Milano e paesi circostanti? L’installazione di un interruttore differenziale all’interno delle abitazioni è essenziale. Tale interruttore salvaguarda la tua casa dal pericolo delle scosse elettriche. In genere è connesso con due o più interruttori manuali o automatici.

La levetta dell’interruttore differenziale determina l’apertura, quindi la disattivazione, degli interruttori accoppiati che si diramano a valle di esso. L’interruttore differenziale interviene quando una persona, con una parte del suo corpo sfiora un conduttore in tensione o una parte metallica ad esso connessa e con un’altra parte del corpo è a contatto con un elemento a terra. È importante senza dubbio e prioritario installare a monte delle utenze più critiche come frigo, ferro da stiro, lavatrice e forno il salvavita. Per l’installazione o la sostituzione dell’interruttore differenziale rivolgiti a elettricisti abilitati.


Per l'interruttore differenziale della tua casa, ufficio o azienda rivolgiti con fiducia al nostro servizio elettricista-milano.com: chiamaci al 339.3817537. I migliori professionisti specializzati di Milano e Provincia a tua completa disposizione 24 ore su 24, giorni festivi compresi, anche ad agosto!