Impianto elettrico sicuro Milano

Clicca e chiamaci al 339.3817537

Impianto elettrico sicuro MilanoHai esigenza di realizzare un impianto elettrico sicuro nella tua abitazione a Milano e provincia? È fondamentale per sentirsi al sicuro nella propria casa, avere la sicurezza che l’impianto elettrico installato sia a norma di legge. In base al D.M. n° 37 del 22/01/2008 un impianto elettrico sicuro deve avere un quadro elettrico dotato di salvavita e messa a terra.

La messa a terra è un elemento fondamentale, consiste in un insieme di fili che assorbono le eventuali dispersioni di elettricità che si diramano dall’impianto di illuminazione e dagli elettrodomestici e le canalizzano verso un dispersore metallico, denominato puntazza, immesso nel terreno. In tal modo il dispersore può riversare nel terreno l’elettricità assimilata e fa sì che non si prenda la scossa sfiorando l’elettrodomestico quando è in corso una fuga di corrente. Per l’installazione di un impianto elettrico sicuro rivolgiti ad elettricista abilitato.

Per l'impianto elettrico sicuro della tua casa, ufficio o azienda rivolgiti con fiducia al nostro servizio elettricista-milano.com: chiamaci al 339.3817537. I migliori professionisti specializzati di Milano e Provincia a tua completa disposizione 24 ore su 24, giorni festivi compresi, anche ad agosto!