Impianti elettrici a livelli Milano

Clicca e chiamaci al 339.3817537

Impianti elettrici a livelli MilanoL'attuale classificazione degli impianti elettrici è stata definita nelle norme CEI 64-8, ed è necessaria per stabilire velocemete quali caratteristiche e quali qualità questo possiede, per poter rispettare più facilmente gli standard di sicurezza e di qualità che questi impianti devono garantire per poter essere definiti a norma di legge.

A cominciare dal livello 1, quello base, troviamo quella che viene definita la dotazione minima standard che un impianto deve possedere per poter essere definito a norma, e che può passare al livello 2 quando questo viene dotato di un sistema di controllo dei carichi energetici, che è quello intermedio; il livello 3 invece, quello più alto, è chiamato anche impianto elettrico domotico, in quanto è raggiungibile appunto solo grazie all'uso di un certo numero di tecnologie domotiche.


Per impianti elettrici a livelli della tua casa, ufficio o azienda rivolgiti con fiducia al nostro servizio elettricista-milano.com: chiamaci al 339.3817537. I migliori professionisti specializzati di Milano e Provincia a tua completa disposizione 24 ore su 24, giorni festivi compresi, anche ad agosto!