Impianti civili Milano

Clicca e chiamaci al 339.3817537

Impianti civili MilanoDevi far realizzare un impianto civile a Milano e provincia? La fruizione dell’energia elettrica nelle nostre case avviene mediante degli impianti, che sono provvisti in prima approssimazione da condotti, cavi elettrici, dispositivi di protezione, di controllo e terminali come le prese elettriche ed i punti luce.

 Inizialmente, per la distribuzione dell’elettricità ad uso civile, si sono avvicendati vari tipi realizzativi di impianti elettrici. Oggi con gli impianti nuovi con un unico cavo è possibile alimentare più cassette di derivazioni successive o andare di plafoniere in plafoniere o di prese in prese. Nella maggior parte dei casi attualmente, i vari quadri e sotto- quadri degli impianti vengono definiti in funzione delle zone da servire, ad essi fanno capo diversi circuiti con relativi dispositivi di protezione a monte, sia per le persone che per i cavi. Il numero dei circuiti, la tipologia ed i dispositivi di protezione a monte, dovrebbero essere definiti in funzione delle caratteristiche dei carichi elettrici, cercando di trovare l’equilibrio tra l’efficienza e di costi realizzativi.


Per gli impianti civili della tua casa, ufficio o azienda rivolgiti con fiducia al nostro servizio elettricista-milano.com: chiamaci al 339.3817537. I migliori professionisti specializzati di Milano e Provincia a tua completa disposizione 24 ore su 24, giorni festivi compresi, anche ad agosto!