Fotovoltaico condominiale Milano

Clicca e chiamaci al 339.3817537

Fotovoltaico condominiale MilanoIn tutte le zone del condominio ritenute idonee per installare impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili, come ad esempio il lastrico solare, è possibile avviare dei lavori sia su quelle che vengono definite come parti comuni che sulle parti di proprietà individuale, ma con l'eccezione che nelle parti comuni tutti gli aventi diritto potranno farne uso secondo i loro diritti, e senza che questa subisca modifiche alla destinazione d'uso dell'area.

A seconda che si ritenga infatti necessaria una modifica alle parti comuni, secondo le attuali procedure previste per legge è possibile fare a meno della delibera dell'assemblea condominiale, nel pieno rispetto dell'articolo 1122-bis, ma se dovesse essere necessario per motivi progettuali un intervento che vada a modificare la destinazione d'uso dell'area, allora sarà necessario l'intervento dell'assemblea.

Questo intervento però non avrà carattere autorizzatorio, ma sarà necessario per la gestione d'uso dei beni comuni in futuro, specificando in questa le modalità d'esecuzione degli interventi e indicando specificatamente il tipo di opera che verranno realizzate, secondo quanto specificato dalle norme attualmente in vigore.

Per il fotovoltaico condominiale della tua casa, ufficio o azienda rivolgiti con fiducia al nostro servizio elettricista-milano.com: chiamaci al 339.3817537. I migliori professionisti specializzati di Milano e Provincia a tua completa disposizione 24 ore su 24, giorni festivi compresi, anche ad agosto!