Elettricista primo soccorso Milano

Clicca e chiamaci al 339.3817537

Elettricista primo soccorso MilanoDurante dei lavori sull'impianto elettrico potrebbe verificarsi un incidente che comporterebbe gravi rischi di folgorazione, e per questo è bene essere preparati all'eventualità ed essere sempre pronti nell'organizzare un primo soccorso veloce, agendo tempestivamente per allontanare la fonte della folgorazione, magari staccando la corrente, o con la protezione di materiali non conduttori.

In attesa dei soccorsi, è bene sapere di non dover rimuovere i vestiti e di non toccare le vesciche che andranno a formarsi, di non applicare prodotti come pomate ma di utilizzare soltanto delle garze sterili e asciutte con cui coprire le zone interessate, e, se l'infortunato è ancora in stato cosciente, dare a questo una tazza d'acqua con dentro un cucchiaio di bicarbonato ed uno di sale.


Per un intervento con elettricista primo soccorso per la tua casa, ufficio o azienda rivolgiti con fiducia al nostro servizio elettricista-milano.com: chiamaci al 339.3817537. I migliori professionisti specializzati di Milano e Provincia a tua completa disposizione 24 ore su 24, giorni festivi compresi, anche ad agosto!