Detrazioni riqualificazione energetica Milano

Clicca e chiamaci al 339.3817537

Detrazioni riqualificazione energetica MilanoPer tutti i lavori che saranno avviati entro l'anno per migliorare il rendimento e quindi il risparmio energetico di un'abitazione sono previsti benefici e detrazioni fiscali fino ad un massimo del 65% della spesa, anche quando questi sono effettuati su parti comuni di un edificio condominiale, permettendo così una migliore razionalizzazione dei consumi.

Un intervento classico è la posa in opera degli impianti di climatizzazione, o di schermature solari, assieme ad una lunga serie di opere che siano realizzate nell'ottica di raggiungere un rendimento energetico migliore, ovvero raggiungere gli stessi risultati attraverso un minore spreco di energia, permettendo un utilizzo più intelligente e responsabile.

Per la detrazioni riqualificazione energetica della tua casa, ufficio o azienda rivolgiti con fiducia al nostro servizio elettricista-milano.com: chiamaci al 339.3817537. I migliori professionisti specializzati di Milano e Provincia a tua completa disposizione 24 ore su 24, giorni festivi compresi, anche ad agosto!