Certificazione impianto elettrico Milano

Clicca e chiamaci al 339.3817537

Certificazione impianto elettrico MilanoQuando i lavori per la realizzazione di un nuovo impianto elettrico giungono al termine, l'impresa installatrice è obbligata a rilasciare all'utente il certificato di conformità dell'impianto, anche nel caso di completo rifacimento di un impianto vecchio e già esistente, per attestare che il lavoro è stato svolto rispettando tutte le norme previste per quanto riguarda la funzionalità e la sicurezza di questo.

Inoltre, questo certificato specificherà anche quale sia la tipologia di impianto installato seguendo le attuali norme in vigore, indicando in più quali sono i materiali utilizzati per realizzare le diverse parti di cui è composto, e, oltre alla rispondenza dell'impianto, saranno indicati infine i dati del responsabile tecnico dei lavori e del committente degli stessi.


Per la certificazione impianto elettrico della tua casa, ufficio o azienda rivolgiti con fiducia al nostro servizio elettricista-milano.com: chiamaci al 339.3817537. I migliori professionisti specializzati di Milano e Provincia a tua completa disposizione 24 ore su 24, giorni festivi compresi, anche ad agosto!